|

news - ITALIA ENDURANCE STABLES & ACADEMY E´ ORMAI DIVENTATO REALTA´



AGELLO - L'11 novembre 2017 è un giorno destinato a restare nella storia di sistemaeventi.it e di Italia Endurance Stables & Academy. E' il giorno in cui ad Agello, nel quartier generale della scuderia, cuore pulsante di ogni progetto, sono stati trasferiti i cavalli. E' il giorno in cui, a meno di due anni dall'avvio del cantiere, il sogno di realizzare uno dei più grandi centri europei dedicati all'endurance e al cavallo arabo selezionato per l'endurance è diventato realtà.



I cavalli - "abitanti" esclusivi della nuova struttura - sono arrivati dalla struttura di Sant'Andrea delle Fratte di buon mattino e hanno iniziato a fare conoscenza della loro nuova "casa". Il primo ad appoggiare i propri zoccoli sulla terra di Agello è stato Rok, a seguire il resto del gruppo mentre un caldo sole d'autunno baciava le morbide colline a metà strada fra Perugia e il lago Trasimeno.
Sensazioni bellissime, inutile negarlo. "Sarà una giornata che ricorderò per tutta la vita - confessa il vicepresidente e direttore tecnico di Italia Endurance ASD Gianluca Laliscia, nonchè CEO e Chairman di sistemaeventi.it - perché è un cammino che si compie, l'esaltante partenza di una nuova avventura altrettanto bella e ricca di stimoli. Avremo la possibilità di lavorare al massimo dell'efficienza, in una struttura all'avanguardia e in un territorio particolarmente adatto per l'endurance, che consentiranno a una squadra orgogliosa di vivere questa esperienza all'insegna del "tutti per uno, uno per tutti" di dare il massimo. Stiamo vivendo questo giorno che aspettiamo da trent'anni come un premio, dal quale partiamo per fare ancora meglio. E' anche per questo che il nostro grazie più sincero va alla presidente Simona Zucchetta, con il pensiero sempre rivolto a Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai, la cui fiducia è per noi grande motivo d'orgoglio".








indietro


sistemaeventi.it s.r.l. :: Via G. Battista Pontani, 47 - 06128 Perugia (ITALY)
C.F. – P.IVA – N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02904990542 Rea 249490 capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.